Balotelli, è ufficiale: l’ex Inter e Milan torna nella vecchia squadra

Ora è ufficiale: Mario Balotelli torna in Turchia e in una sua ex squadra. Completato il trasferimento all’Adana Demirspor, il club in cui ha giocato nella stagione 2021/2022 prima di trasferirsi in Svizzera, al Sion. In una nota su ‘X’ la società di Adana ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante per una stagione con opzione per un’ulteriore annata.

L’ultima avventura turca per Super Mario era terminata con il diverbio con l’ex allenatore dell’Adana Vincenzo Montella nonostante le buone prestazioni dell’attaccante che era riuscito a tornare anche nel giro della Nazionale allenata da Roberto Mancini che lo aveva convocato per gli stage in vista del playoff Mondiale contro la Macedonia. Nell’ultima esperienza nella SuperLig arrivarono 19 reti tra le quali una splendida in rabona, ora la nuova occasione dopo una rescissione lampo dal club svizzero, in pieno stile Balotelli.

Balotelli, la risoluzione con il Sion

Mario Balotelli ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al Sion. Dalla ripresa del campionato l’attaccante si allenava da solo. “Tutto si è risolto in un modo molto cortese con Mario. Il documento che abbiamo preparato è ora nelle mani dei nostri avvocati che dovranno formalizzarlo”, ha dichiarato Christian Constantin, presidente del club, ai media svizzeri. In 18 partite la scorsa stagione, Balotelli ha segnato sei gol e non è riuscito a impedire la retrocessione del Sion nella seconda divisione svizzera.

Balo e la gag con Enock: ecco gli occhiali da sole

Guarda il video

Balo e la gag con Enock: ecco gli occhiali da sole

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Allegri: "Pogba è un giocatore diverso dagli altri" Successivo Inter-Milan, scontro al vertice. La Gazzetta: "Un inedito derby ad alta quota"